Principe Vlad - Non si smette mai di impalare
  • Principe Vlad - Non si smette mai di impalare
  • Tshirt Vlad Dracula - Non si smette mai di impalare
  • Tshirt Vlad Dracula - Non si smette mai di impalare
  • Tshirt Vlad Dracula - Non si smette mai di impalare

Non si smette mai di impalare

17,90 €
Tasse incluse

Dalle lande di Valacchia un possente grido giunge a noi:
NON SI SMETTE MAI DI IMPALARE!

Così il savio regnante di quelle lande obscure, lo prode Vlad Tepes, disse mentre innalzava le barricate contra l'invasore ottomano!
Delle sue imprese, si rimembrano financo le famose citazioni
I) Occorre mettere dei paletti
II) Buon sangue non mente
III) Sbagliando s'impala
IV) L'arrosticino abruzzese l'ho inventato io
V) Buon ottomano fa buon sangue

Inoltre rimembriamo a tutto lo volgo, che lo messere Vlad Dracul fu prode condottiere della "vetusta ischola" non come quelle femminuncole de "Crepuscolo", "Sanguine Veritiero" e "Lama".

Taglia
Colore
Tipologia
Quantità

  • POLITICHE DI SICUREZZA:

Tutte le connessioni sul nostro sito sono cifrate tramite certificato di sicurezza https -  
Gli ordini effettuati con paypal godono della protezione sugli acquisti POLITICHE DI SICUREZZA: Tutte le connessioni sul nostro sito sono cifrate tramite certificato di sicurezza https - Gli ordini effettuati con paypal godono della protezione sugli acquisti
  • TEMPI DI SPEDIZIONE: 
Dalla ricezione del pagamento l'ordine viene elaborato e spedito entro 6 giorni lavorativi. A questi vanno sommaTi 2-3 giorni lavorativi (a seconda della zona) per il recapito  TEMPI DI SPEDIZIONE: Dalla ricezione del pagamento l'ordine viene elaborato e spedito entro 6 giorni lavorativi. A questi vanno sommaTi 2-3 giorni lavorativi (a seconda della zona) per il recapito
  • POLITICHE SUL RESO: 
La sostituzione della merce è possibile solo selezionando l'opzione "GLS RESO" in fase di checkout POLITICHE SUL RESO: La sostituzione della merce è possibile solo selezionando l'opzione "GLS RESO" in fase di checkout

Coll'arrivo dello gelo invernale est necessario posseder delli vestimenti che consentan de non perir assiderati. Accade così che una semplice casacca in lino o cotone non basta più et l'incombere de fatali malanni, como influenze, raffreddori, tisi, tosse canina, polmoniti et simililari diviene presto realtà.

Li contadini infatti, costretti a star nelli campi anzichè allo calduccio nella sua magion de' fango secco, habent bisogno di qualcosa che gli copra il busto et lo capo durante li piovaschi.

Per fortuna lo Imperatore habet pensato a vobis. Da oggi pelli sodali che temon lo freddo est disponibile la casacca imbottita invernale!!

Pesante et provvista de' cappuccio, essa vi proteggerà dallo gelo.

TSH_Vlad-G_M
37 Articoli

Potrebbe anche piacerti