Nato per la Razzia
  • Nato per la Razzia

Nato per la razzia

19,90 €

La maglietta per quei sodali che, pocia aver mangiato e tracannato, razziano senza pietà le coste dell'europa del nord coi loro drakkar

Tipologia
Taglia
Colore
Tipologia Maglietta
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

 Voti e valutazione clienti
 (4/5)  - 2 voto(i) - 1 recensione cliente
Vedere le distribuzione
  • POLITICHE DI SICUREZZA:

Tutte le connessioni sul nostro sito sono cifrate tramite certificato di sicurezza https POLITICHE DI SICUREZZA: Tutte le connessioni sul nostro sito sono cifrate tramite certificato di sicurezza https
  • TEMPI DI SPEDIZIONE: 
Spediamo ogni Martedì e Venerdì, entro 2 / 3 giorni lavorativi la merce viene recapitata a destinazione. TEMPI DI SPEDIZIONE: Spediamo ogni Martedì e Venerdì, entro 2 / 3 giorni lavorativi la merce viene recapitata a destinazione.
  • POLITICHE SUL RESO: 
Sostituzione gratuita selezionando la spedizione "GLS RESO" o a pagamento negli altri casi. POLITICHE SUL RESO: Sostituzione gratuita selezionando la spedizione "GLS RESO" o a pagamento negli altri casi.

Potrebbe anche piacerti

 Recensioni
Da (LA SPEZIA, Italia) il  21 Sett. 2019 (Nato per la razzia) :
(3/5
Il cliente ha votato il prodotto ma non ha scritto una recensione, o la recensione è in fase di moderazione
Da (Copparo, Italia) il  15 Sett. 2019 (Nato per la razzia) :
(5/5

Mio marito ne va fierissimo!

Ora, il fatto che mio marito sia ragioniere di banca e indossi "nato per la razzia" potrebbe far temere il peggio, me ne rendo conto. Diciamo quindi che ho un marito dotato di senso dell'umorismo. La t-shirt è di buon cotone, la stampa è evidente ma non invadente; lavata più volte in lavatrice, non si è lamentata.

Segnalare un abuso